Funzionalità e design sempre di pari passo
Legno e pietra trovano nel Progetto Blade la chiave di lettura più moderna in assoluto: rovere fumo, scuro e intenso per rivestire basi, fianchi e top con lavorazioni in folding e pietra savoia antracite magistralmente incastrata come inserto monoblocco anch'esso lavorato in folding sul top per inglobare piano cottura e lavello integrato.
Cucina di design
Blade
Blade
blade 3
blade 4
blade 5
blade 6
blade 7
balde 8
Cucine come vere opere d'arte
Ante (sp. 1cm) e piano scatolato sp. 1,2 (realizzato in folding) in rovere fumo con scanso posteriore per l'accostamento di una libreria. Inserto su top realizzato con un monoblocco in Gres pietra savoia antracite, comprendente lavello integrato in pietra savoia e piano cottura ad induzione in acciaio e vetro. L'utilizzo degli schienali in folding, che creano volumi puri e semplici, l'assenza di maniglie, di zoccoli, le grandi altezze fino al soffitto, le ante filomuro in cui tutto "scompare" fanno delle cucine Modulnova vere opere d'arte.
La laccatura epossidica a polveri color Bronze Dust delle colonne è ancora più resistente perché realizzata con cottura in forno ad alte temperature e su un supporto alveolare in alluminio.
Grandi ante terra-soffitto (con altezze personalizzate da 240 fino a 270cm) senza zoccoli né maniglie (apertura push-pull) alternate ad ante sporgenti 15 cm per ricavare tra esse una nicchia che può essere rivestita con fianchi e schienali in varie finiture e dotata di illuminazione a Led dimmerabili.

Niente è lasciato al passato e anche il concetto di penisola si evolve: realizzata in listelli di legno massiccio uniti con barre filettate e particolari incastri, poggia da un lato sul top della cucina e dall'altro crea un angolo assolutamente innovativo e di design.


Innovazione e tradizione

Blade porta con sé innovazione e tradizione sia nel design che nella scelta dei materiali che va dalla resina al gres al legno invecchiato, materiale di recupero che ci rimanda al passato, ad un vissuto che non possiamo dimenticare perché scalda lo spazio riportandoci alla dimensione di casa più classica: lo troviamo nelle boiserie delle nicchie e nei mensoloni sp. 8 cm in larice invecchiato.