Linee rigorose e razionalità nell’organizzazione degli spazi, elevate performance e massima funzionalità
La cucina diventa protagonista degli spazi all’aperto: la sintesi di know how produttivo e identità stilistica che caratterizza la collezione Indoor viene declinata in questo innovativo sistema outdoor.
Cucina di design
Concepita con una logica modulare e costituta da acciaio e pietra piasentina, la cucina Modulnova Outdoor arricchisce ogni contesto en plein air favorendo il piacere della convivialità che si crea attorno alla cucina.
Acciaio verniciato con polveri epossidiche e Pietra Piasentina sono i materiali scelti per questo nuovo progetto, ideali per resistere all’umidità, alle intemperie, agli sbalzi termici e all’usura.
Griglia da barbecue, un forno a legna, una friggitrice, una piastra teppanyaki e una piastra a induzione per le cotture tradizionali.
Completano il sistema due zone di contenimento (dove riporre la legna per il forno o gli strumenti di cottura), uno spazio dedicato al lavaggio, uno dedicato alla refrigerazione delle bevande, una macchina per la produzione del ghiaccio e una vasca sempre in Pietra Piasentina, che all'occorrenza si trasforma in una pratica frappeuse.
Penisola Snack in legno massello termotrattato in appoggio
Sgabelli per penisola in Pietra Piasentina

Chaise Longue in legno massello termotrattato


Rigore nelle linee e razionalità nell'organizzazione degli spazi, allo scopo di arricchire il contesto en plein air, conferendone un tocco di stile ed esclusività