Blade 19
Legno e pietra trovano nel progetto Blade la chiave di lettura più moderna in assoluto: rovere fumo, scuro e inteso per rivestire basi, fianchi e top con lavorazione in folding, e pietra savoia antracite magistralmente incastrata come inserto monoblocco (anch’esso lavorato in folding) sul top per inglobare piano cottura e lavello integrato. Funzionalità e design sempre di pari passo.
Blade 20
Cucina lineare con ante (sp. 1 cm) in laccato satinato beige tornabuoni e top in Gres emperador marrone spazzolato.
Blade 21
Blade è il sistema perfetto per declinare la nuova concezione estetica della cucina: propone ante terra-soffitto senza zoccoli o maniglie e una grande versatilità di materiali e finiture (laccato, laminato fenix, alluminio, vetro, legno, resina, laccato poro aperto, effetto lamiera) per creare un ambiente unico con il living, soluzione di estrema eleganza e armonia.
Blade 22
Blade integra nello stesso progetto resina e gres: fianchi e schienali vengono realizzati in resina con lavorazione in folding, mentre per il top si predilige il gres per il livello di resistenza più elevato.
Blade 23
Basi (con anta sp. 1 cm), fianchi e top in Gres fokos roccia e colonne modello Sp29 con elettrodomestici a scomparsa, in laccato lucido dark depth con maniglia scavata sull’anta e laccata in tinta.
Blade 24
I vari programmi by Modulnova sono stati sapientemente pensati per non avere confini e limiti ben definiti ma per poter essere plasmati a piacimento e adattarsi ad ogni necessità: così può essere che un’isola Bade in fenix (con lavorazione in folding) con penisola allungabile in rovere fumo, abbia colonne con cantina Float, anch’essa in rovere fumo, in abbinamento ad una libreria Unlimited e ad una libreria Blade: un ambiente completo a 360° per non farsi mai mancare niente.
Blade 25
Isola Blade con basi, fianchi e top in vetro bianco satinato arricchita dal piano snack Up (sp. 1 cm e prof. 60) in laccato rovere nero poro aperto e disponibile anche nelle altre finiture legno, laminato, fenix, resina e metalli.
Float 26
Con i nuovi programmi e le nuove finiture, cucina e living sono sempre più connessi, senza soluzione di continuità, a creare un ambiente altamente personalizzato e rispondente a particolari necessità abitative.
Float 27
Il sistema progettuale a listelli larghi 15 cm di Float non si limita solo alla cantina ma vede protagonista la cucina stessa, quale fulcro del vivere quotidiano, attorno alla quale la vista deve scorrere a 360 gradi senza interruzioni di sorta: puoi girarci attorno, metterla in centro stanza o appoggiarla a parete, ma Float non avrà mai un solo verso.
Float 28
L’anta Float (sp. 2,5 cm), realizzata con listelli larghi 15 cm in laccato poro aperto fokos roccia, e la scocca hanno la stessa altezza e possono essere utilizzati tutti i top in appoggio presenti a listino.
Fly 29
Fly con top in Corian (sp. 3 cm) e basi laccato satinato bianco (disponibili anche in rovere, rovere poro aperto e resina). Le ante sono caratterizzate da uno o più lati con bordi smussati a 45° che se accostati a fianchi e piani controsagomati permettono di creare un monolite senza spessori in vista.
FLY 30
Fly è da sempre l’emblema della linearità semplice e pulita: le basi offrono la possibilità di creare composizioni con cassetti e cestoni raccordati a 45° con il piano di lavoro e con i fianchi laterali nascondendo gli spessori dei componenti ed ottenendo l’effetto estetico di un monoblocco.
LIGHT 31
Cucina ad angolo con ante (sp. 2 cm) e fianchi (sp. 1,2 cm piegati in folding) in laccato satinato bianco, top laminato bianco (sp. 1,2 cm) con piano snack Fold sp. 5,2 cm prof. 50 - 60 cm in rovere carbone, disponibile anche nelle altre finiture legno (noce raw, rovere raw, rovere raw laccato poro aperto).
MH6 32
Mh6 caratterizzata da un’estrema semplicità descrittiva ma al contempo funzionale, riesce a dare valore alla più classica cucina lineare a parete.
MH6 33
Il programma Mh6 non si limita a composizioni lineari e a parete ma si rende disponibile alla creazione di ambienti innovativi e di design.
pagina a lato: isola in finitura melaminico lava con colonne in melaminico perla.
MH6 34
In un’altra variante Mh6 si presenta come cucina ad angolo con ante (sp. 2 cm) e fianchi in melaminico cendre, top laminato cendre sp. 1,2 cm con piano snack a sbalzo sp. 1,2 cm in laminato tivoli (disponibile anche nelle varie finiture legno, melaminico, laminato, Fenix, e resina in relazione agli spessori 1,2 - 4 - 6 - 8 cm).
BLADE 01
La nuova filosofia del vivere quotidiano ci ha condotto all’ideazione di un nuovo concept domestico in un progetto abitativo in continua evoluzione.
L’idea progettuale nasce dalla volontà di creare un’ ambiente cucina che fosse in totale sintonia con l’ambiente circostante, sia interno che esterno. Essenze, colori, finiture, dettagli dello spazio living e della cucina si richiamano vicendevolmente, il tutto magicamente incorniciato da un paesaggio montano