Modulnova Outdoor Kitchen

MODULNOVA OUTDOOR, la novità più attesa di quest'anno che riguarda lo spazio esterno, dove l'azienda ha deciso di portare i propri canoni estetici e il proprio design attraverso la realizzazione di una cucina dedicata, progettata da Andrea Bassanello.
La filosofia che contraddistingue il progetto è la stessa che da sempre ispira MODULNOVA in tutte le sue collezioni: rigore nelle linee e razionalità nell'organizzazione degli spazi, allo scopo di arricchire il contesto en plein air, conferendone un tocco di stile ed esclusività. I materiali scelti sono resistenti all'umidità, alle intemperie, agli sbalzi termici e all'usura: acciaio verniciato con polveri epossidiche e pietra piasentina. L'impiego dell'acciaio verniciato conferma una precisa scelta estetica: portare la cucina fuori dalle mura domestiche e renderla protagonista degli spazi all'aperto
Comfort e design pensati per gli ambienti cucina indoor sono ora declinati per questo innovativo sistema outdoor che garantisce elevate performance e massima funzionalità. Sono infatti disponibili, oltre alla classica griglia da barbecue, un forno a legna, una friggitrice, una piastra teppanyaki e una piastra a induzione. Completano il sistema due zone di contenimento, uno spazio dedicato al lavaggio, uno dedicato alla refrigerazione delle bevande, una macchina per la produzione del ghiaccio e una vasca sempre in pietra piasentina.