Funzionalità ed estetica
La grande credenza sospesa in legno riesce ad armonizzare funzionalità ed estetica.
Il linguaggio del design entra in modo deciso nella quotidianità di tutti noi sottolineandone l’originalità.
Living Modulnova MORE
Movimento, ritmo, disegno architettonico arredano la grande parete con la libreria, anche con schienale colorato, che si contrappone nella sua ritmicità alla formalità della parete attrezzata.
 
Tutto al suo posto e tutto organizzato
La nuova parete attrezzata disegna un gioco di volumi sulla parete contribuendo all’armoniosità degli interni. Senza dimenticare la funzionalità.
 
Vani a giorno, cestoni estraibili, ante a ribalta, cromatismi innovativi, abbinamenti inusuali di finiture diverse, nuovi materiali, librerie componibili: tutto solo per il living.

Il grande mensolone in legno si appoggia al pavimento incorniciando in un unicum l’intero programma componibile per parete. Dettagli di stile che rendono sofisticata l’intera composizione.
 


La libreria si compone liberamente seguendo lo spazio e gli arredi che la circondano. La finitura laccata, anche nella versione con la schiena colorata, è disponibile in 40 tinte diverse.
Nuove atmosfere cromatiche

Due tonalità di colore disegnano la superficie del mobile contenitore creando nuove atmosfere cromatiche. Alla finitura laccata si possono accostare liberamente singoli quadrotti in legno.