Design ricercato e versatilità nei materiali
Design ricercato e versatilità nella scelta di materiali, finiture e componibilità: le grandi ante terra-soffitto senza zoccoli né maniglie diventano il leitmotiv sia della zona cucina che della zona giorno: scompaiono i volumi tradizionali – spazi di contenimento o colonne – a favore di una continuità stilistica elegante.
Blade 1
blade 2
Soluzioni pensate per soddisfare qualsiasi esigenza stilistica

La collezione Blade giorno offre una varietà di soluzioni pensate per soddisfare qualsiasi esigenza stilistica: dalle colonne a terra (h. max 2700 mm) alle colonne in appoggio su basi (che possono essere a loro volta Blade, More o Face), ai pensili (disponibili nelle altezze 900 e 1200 mm) incassati a parete con anta a filomuro per rifuggire completamente dal concetto classico di living.

Innovativo ed esclusivo
Collezione living Blade decisamente innovativo ed esclusivo. Anta spessore 1 cm realizzata con un pannello in alveolare di alluminio, placcato 2 lati alluminio al quale vengono applicate le finiture, dal laccato, al laminato fenix, ai legni, al metallo e alla resina (in foto: resina cemento grigio). Alternanza di porte battenti (con apertura push-pull) e sporgenti di 15 cm (con o senza scanso per inserimento basi) per ricavare tra le colonne nicchie che possono essere rivestite con fianchi e schienali nelle varie finiture a campione (in foto : resina cemento cendre) e dotate di illuminazione a Led dimmerabili.
Il programma Blade prevede una serie di colonne con anta sporgente 15 cm utilizzabili nella progettazione di setti dove è possibile ricavare una nicchia tra esse che può alternativamente essere o rivestita con fianchi e schienali in varie finiture (dotati o meno di profili in alluminio per luci Led dimmerabili) o funzionale all’inserimento di una libreria Unlimited monofacciale con elementi ad “elle” nelle varie finiture (in foto : melaminico lava) e montanti in ferro.