Evento Modulnova | Lo stile italiano ha incantato Parigi
In un palazzo parigino del '700 le cui sale hanno avuto l'onore di ospitare personaggi di spicco della storia, da Napoleone al poeta Arnault, Venerdì 23 Gennaio si è svolto un evento unico nel suo genere, dove si è potuto apprezzare un assaggio di cultura italiana dei giorni nostri. Stile e Design in cucina protagonisti della serata hanno dato lustro all'Italia in territorio francese.
Modulnova, l'organizzatrice dell'evento, ha proposto una cucina dalla particolare soluzione a scomparsa e dalle innovative finiture e le ante, il cui spessore viene ridotto ai minimi termini, appartenente alle nuove collezioni di cucine design Blade in Fenix. La filosofia minimalista dell'arredo quotidiano di Modulnova ha preso vita in una cucina moderna che ben si prestava alle suggestive sale settecentesche dell'Hôtel de Galliffet, nell'unione fra il mondo storico e il mondo comtemporaneo. 

Gli ospiti hanno potuto apprezzare inoltre le opere d'arte in cucina dei cuochi italiani Matteo Torretta e Galileo Reposo, direttamente da ristorante "Asola | Cucina Sartoriale" di Milano.