Lineare e minimale Skill grazie a nuovi materiali e superfici permette di personalizzare la progettazione dell’ambiente cucina adattandolo ad ogni esigenza senza dovere rinunciare alla sua forte personalità.
Cucina di design
Skill 1
Skill 2
Skill 3
Skill 4
Gli spessori sottili caratterizzano tutto il progetto Skill: dalla penisola ai frontali ai fianchi di finitura.
L’abbinamento di Skill con la libreria Blade realizza un progetto estremamente raffinato.
Di grande impatto la nuova colonna funzionale per piccoli elettrodomestici.
Il sistema progettuale consente la personalizzazione anche dell’interno della colonna in milltech eucalipto.
Quando i dettagli fanno la differenza.
 
Nuove scenografie create sempre con lavorazioni sapienti e idee innovative. Industrial è un sistema che risolve lo storage e al tempo stesso illumina l’ambiente circostante.
Anche l’attrezzatura interna ai cassetti è stata rivisitata proponendo soluzioni funzionali nuove. In questo caso possiamo notare come l’utilizzo del medesimo gres, utilizzato sia per il piano lavoro che per l’interno del cassetto, renda il tutto molto accattivante.



 
Il nuovo gres sahara noir azalai, utilizzato nella boiserie, con il suo disegno rende l’intero progetto raffinato ed elegante.
Nuovo anche l’abbinamento creato dalla gola in contrasto con le ante ed il piano di lavoro.
 
Piano di lavoro, lavello, boiserie e cassetti tutto in gres sahara noir azalai dettagli che confermano l’elevata qualità e la ricercatezza fin nei minimi dettagli.
 
Estremamente interessante la soluzione adottata nei pensili, in cui il frontale sbordando a destra e a sinistra li fa risultare molto più leggeri.