Come ottimizzare tutti gli spazi: l’inserimento del sistema Wall dietro le colonne e nell’isola permette di aumentare la funzionalità in tutte le zone della cucina rendendone l’utilizzo agevole e funzionale.
Elementi scorrevoli
Arricchita dalla presenza costante dell’elemento Wall scorrevole, Mh6 non è mai la stessa: il Wall scorre infatti su una guida fissata a muro coperta da uno schienale intero o dogato (personalizzabile nelle varie finiture a campione) e può essere progettato con scorrimento sopra il piano di lavoro o con scorrimento lungo una parete.
Lo schienale avanzato in vetro satinato cendre può poggiare su basi a profondità ridotta con ante nella stessa finitura e apertura push-pull.
Il programma Mh6 non si limita a composizioni lineari e a parete ma si rende disponibile alla creazione di ambienti innovativi e di design.
Il top in laminato è costituito da un pannello di particelle di legno (classe E1) idrorepellente e rivestito da laminato plastico ad alta pressione (HPL). Il laminato plastico è un materiale molto resistente che garantisce alti standard di qualità riferiti alla resistenza al graffio, al calore, alle macchie, all’urto e all’abrasione.
Colonne terra-soffitto (con altezze personalizzate da 240 fino a 270 cm) ed elementi in appoggio piano-soffitto, in finitura melaminico perla, senza zoccoli né maniglie (apertura push-pull) alternate ad ante sporgenti 15 cm per ricavare tra esse una nicchia che può essere rivestita con fianchi e schienali in melaminico Tivoli o altre finiture e dotata di illuminazione a Led dimmerabili.
Movimento e formalità
Movimento, ritmo, disegno architettonico arredano la grande parete con la dispensa, che si contrappone nella sua ritmicità alla formalità della parete attrezzata.
Momenti di vita quotidiana
Il grande tavolo, che cita in parte la tradizione, è il cuore di questo ambiente: un materiale naturale e caldo come il legno invita a sedersi in compagnia e a condividere momenti di vita quotidiana.