L’intero progetto cucina viene declinato tenendo in considerazione l’ergonomicità degli spazi e l’interazione delle diverse zone operative coniugando il tutto con l’eleganza delle finiture e delle cromie.
Cucina di design
light 1
light 2
light 3
Light 5
light 5
Il sistema Wall
Il sistema Wall è un’ attrezzatura che può essere utilizzata in varie situazioni progettuali.
In questo caso va ad attrezzare lo spazio tra basi e pensili, facendo assumere allo stesso una funzione importantissima senza perdere nulla in eleganza.
Pensili a ribalta in finitura laccato satinato bianco h. 57,6 cm (disponibili in diverse altezze e finiture) con apertura mediante un profilo disponibile nelle finiture inox o canna di fucile e disponibili anche con meccanismi a scomparsa.
In presenza di pensili che nascondono la vista dall’alto è possibile l’inserimento di un porta-accessori Wall con scorrimento sopratop e di altri 2 scorrevoli Wall con scorrimento sospeso. Schienale avanzato con fissaggio top/pensili e schienale avanzato con fissaggio pavimento/pensili in vetro cendre satinato. Schienale a muro dogato in rovere carbone.
Sofisticate Atmosfere

Finiture accurate, ricerca di un’atmosfera, amore per i particolari e cura nella scelta dei materiali per vivere una casa ricca di emozioni.

Innovazioni tecnologiche e progettazione funzionale: Light è la cucina in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.