Novità sul mondo del design Modulnova
Modulnova cucine di design
27 SETTEMBRE 2018
COMPLEANNO IN FAMIGLIA, MODULNOVA COMPIE 30 ANNI
COMPLEANNO IN FAMIGLIA, MODULNOVA COMPIE 30 ANNI
"

A RENDERE INTERESSANTE QUESTO VIAGGIO SONO LA PASSIONE PER LA RICERCA E L’ATTITUDINE A ROMPERE PARADIGMI GIA' ESISTENTI

"
27 SETTEMBRE 2018
COMPLEANNO IN FAMIGLIA, MODULNOVA COMPIE 30 ANNI
Settembre 2018 - INTERNI
“Siamo solo all’inizio”, ama ripetere ai suoi collaboratori Dario Presotto, presidente di Modulnova. Anche dopo trent’anni.
Parliamo di una classica – anche se relativamente giovane – avventura imprenditoriale italiana, fatta di radicamento al territorio (Friuli), solidi legami familiari, profonda esperienza nel settore dell’arredamento a partire dall’eredità manifatturiera di un nonno falegname, un’idea progettuale vincente: la sartorialità nel settore cucina. “La storia di Modulnova ha inizio nel 1988 per volontà mia e dei miei fratelli Giuseppe e Carlo (rispettivamente amministratore delegato e product manager, ndr), con l’obiettivo di proporre un sistema cucina che potesse essere personalizzato e ‘a misura’ del cliente per soddisfare tutte le esigenze estetiche e funzionali.

Per definire, in conclusione, la storia trentennale di Modulnova, Dario Presotto usa la metafora del viaggio: “A rendere interessante questo viaggio sono la passione per la ricerca e l’attitudine a rompere paradigmi già esistenti, a dare sfogo allo spirito di sperimentazione per trovare soluzioni sempre nuove, capaci di comunicare la nostra idea di design e migliorare continuamente la qualità della vita all’interno dello spazio in cui viviamo”

Clicca e leggi l'articolo completo