linee pulite e forme essenziali
Un lusso contemporaneo caratterizzato da linee pulite e forme essenziali, materiali naturali e dettagli preziosi, che trasmettono armonia ed equilibrio all’insieme.
Bagno Modulnova
Skill
skill
skill

Il piano e il lavabo integrato sono realizzati in grès City Stone Brown, una materiale che riproduce un effetto pietra.
 

La specchiera Wall assolve una duplice funzione, diventando un elemento scorrevole di contenimento per piccoli oggetti.
 
Il nuovo elemento estetico e funzionale Board è composto da pannelli avanzati in grès che nascondono contenitori in alluminio nero, anche elettrificabili, dove inserire phone e altri accessori bagno. L’elemento Board si declina anche per lo spazio doccia in Showerboard, sempre costituito da pannelli avanzati in grès, ma nascondendo spazi di contenimento in grès, dove riporre detergenti e altri oggetti.

Volumi e funzioni si fondono creando soluzioni inaspettate. Le colonne Blade terra-soffitto amplificano la funzionalità dei volumi tradizionali, razionalizzando lo spazio e aumentandone la capacità contenitiva.
La grande doccia in gres e vetro si interseca con le colonne: spazi contenitivi che scompaiono nella parete, integrandosi con il progetto architettonico di base, per un effetto estetico sofisticato e minimale. Un’applicazione del concetto architetturale che definisce la rivoluzione progettuale Modulnova.