SELECT * FROM md_website_bagni WHERE ID=2;
design ricercato e contemporaneo
Nuovi volumi, elementi di tradizione, particolari che sottolineano l’evolversi del nuovo arredo bagno: il lavabo in appoggio, realizzato in massello di teak, si allontana dal passato per sposarsi armoniosamente con il piano in alluminio grafite. L’essenzialità del tratto a unico spessore (10 mm) consente di definire ambienti dall’elevato contenuto progettuale e dal design ricercato e contemporaneo.
Assoluta versatilità
Assoluta versatilità è il mood di Blade che si declina in numerose combinazioni grazie anche all’ampia scelta dei nuovi materiali proposti per le finiture, come l’alluminio, il vetro e il legno: materiali che consentono di realizzare superfici altamente resistenti all’usura, ma leggere e riciclabili al tempo stesso

Il modello Blade comprende una serie di basi e colonne in varie finiture e dimensioni con frontali di spessore 10 mm, squadrati e privi di maniglia. L’apertura avviene tramite un profilo concavo in metallo che viene fissato direttamente sulla scocca delle basi (gola orizzontale) creando un canale di accesso per la presa e l’apertura di ante e cassetti. Eleganza e tecnicismo si fondono nella scelta di utilizzare anche per le gole il medesimo materiale di rivestimento dei frontali.


Pensata come un’isola funzionale la vasca ovale Infinity combina una linea rigorosa alla massima flessibilità: personalizza in libertà i pannelli perimetrali di rivestimento scegliendo tra diversi materiali, Tecnoril, vetro, kerlite, alluminio e resina. Puoi anche decidere di pannellare la vasca su un solo lato, su due (dx/sx), su tre o addirittura su tutti e quattro: tutto è pensato per realizzare sempre soluzioni uniche.
Ripensare agli spazi in un’ottica di naturalità: questo è Blade. La kerlite nero fossile, con la sua matericità, si contrappone alla vasca da bagno bianca in Tecnoril e al rovere ossidato del pavimento.

Il bianco assoluto crea atmosfere indimenticabili, anche nella zona bagno. La vasca e il nuovo piatto doccia Aqa sono realizzati interamente in Tecnoril: materiale resistente, durevole e facile da pulire.